Pre e Post Scuola

• Pre Scuola  (dalle ore 7.45 alle 8.45). Accoglienza e gioco libero

E’ possibile frequentare il Pre Scuola anche con formula saltuaria (costo giornaliero)

• Post Scuola (dalle ore 15.45 alle 16.30).

E’ possibile frequentare il Post Scuola con formula:

1.  Mensile
  2.  Giornaliera

Mensa

La Nostra Scuola è dotata di cucina interna, i pasti vengono preparati utilizzando ingredienti di qualità e lavorati nel rispetto delle norme di HACCP.

Il nostro menu, appositamente elaborato da un nutrizionista ed autorizzato dalla ASST competente, garantisce il corretto apporto calorico necessario ai bambini secondo quanto stabilito dalle tabelle dietetiche di riferimento. Inoltre la mensa interna offre l’opportunità di avere i piatti preparati in modo espresso, niente cibi preparati il giorno prima e riscaldati su piani ad induzione e tenuti dopo la cottura in vaschette che comunque potrebbero alternarne il sapore.

MENU ESTIVO A.S. 2023-2024 (PDF)

Corsi e Progetti Educativi

• CORSO di EDUCAZIONE MUSICALE , con musico-terapeuta;